MAA architettura nasce nel Gennaio 2017.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica, di disegno urbano e progettazione d’interni, per clienti pubblici e privati con particolare attenzione al tema della trasformazione e al rapporto tra innovazione e tradizione.
L'interdisciplinarità della professione permette la collaborazione con altre figure interessate al processo costruttivo, con lo scopo di esplorare questioni formali e funzionali, per offrire risposte creative e pragmatiche al cliente.
L’indagine architettonica si concentra nella ricerca di soluzioni progettuali in cui la complessità funzionale si descrive attraverso un’articolazione distributiva chiara; questo si traduce in volumetrie semplici ed essenziali e riconducibili a schemi geometrici puri e minimali.
Matteo Arnaboldi: architect founder.
Laureato al Politecnico di Milano (2012) è iscritto all'Albo dell'Ordine degli Architetti della provincia di Como . Dopo collaborazioni presso importanti studi d’architettura italiani, dal 2017 svolge l’attività professionale come libero professionista.
Lo studio si presenta come un gruppo in sinergia con consulenti esterni per garantire la completa assistenza in tutte le fasi della progettazione, dall’ideazione alla realizzazione.
SERVIZI
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.
Direzione lavori.
Coordinamento sicurezza cantieri.
Project management e gestione commessa
Servizi topografici e catastali
Rilievi 3D